sabato 1 novembre 2014

Testimonial









         Anche Riccardo Montolivo è dei nostri





Sono entrato in San Bernardino a Caravaggio con Cristina qualche giorno dopo il nostro matrimonio sperando di far provare anche a lei l’emozione di sempre guardando l’affresco cinquecentesco di Fermo Stella e mi si e’ stretto il cuore nel vedere invece ponteggi e teli di plastica a cercare di proteggere questa magnifica Chiesa dal rischio di crollo del tetto e di irrimediabile ammaloramento degli affreschi per le infiltrazioni dell’acqua.

No, non puo’ essere che quella meraviglia dell’Umanita’ che e’ vicina alla scuola che ho frequentato da piccolo ed al campo di calcio dove ho tirato i primi calci al pallone, che quella Chiesa che e’ parte della mia vita, e’ il riferimento della mia gente e della mia famiglia, possa andare distrutta.

Io voglio salvarla… dobbiamo salvarla! Aiutatemi ed aiutiamoci a salvare

San Bernardino a Caravaggio.

Io voto per “San Bernardino da salvare”



Riccardo Montolivo
                 
         
                                                         


http://iluoghidelcuore.it/luoghi/bergamo/caravaggio/san-bernardino/21748



                     Caravaggio Calcio 2000





                  



























































































































Nessun commento:

Posta un commento